Parliamo di Stefania, fondatrice di www.creativitaorganizzata.it nel quale sito condivide tutorial e cartamodelli di uncinetto, cucito creativo e tanto altro.

Le voci di menù sono tantissime e la scelta è molto ampia; potete trovare link a tutorial in rete in lingua inglese o tutorial tradotti in italiano. Vi basterà selezionare la categoria che vi interessa e successivamente cliccare sull’immagine (del peluches, fiocco, creazione etc) che volete realizzare!

Una piccola sezione è dedicata anche alle creazioni in Fimo

Tutorial per ogni occasione e festività

Affiliato troviamo il blog www.farecreare.it dal quale vi segnaliamo questo bellissimo tutorial per creare verdure amigurumi (con tanto di schemi)

Vuoi imparare tutti i segreti di questa tecnica? C’è un gruppo facebook apposta

Seguici sui social!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @tildediscovery per i viaggi worldwide e @disciules per quelli nel Nord Italia.

Su Facebook sono mytripmaps



Prenota le attività


Per vedere questa sezione abilita la pubblicità sul sito

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

1 commento

  1. Ciao,

    mi chiamo Cristiana e sono la creatrice del blog Farecreare.it

    Ti ringrazio per la segnalazione. Vorrei precisare che, anche se stimo immensamente il blog di Stefania Creatività Organizzata, i due sono blog distinti e non affiliati. In passato abbiamo collaborato per alcune attività sempre di uncinetto, però i lavori di Farecreare sono di mia completa ed esclusive invenzione.

    Ciao. Criss

Comments are closed.