Se i servizi di consegna a domicilio dei supermercati sono sempre in sovraccarico ecco che molte altre startup vengono in nostro aiuto. I portali che andiamo a consigliare qui di seguito si dividono in quelli che permettono di fare la spesa online con consegna a domicilio e quelli che portano cibi già confezionati e pronti all’uso, con abbonamento anche settimanale (così da ricevere il tutto una sola volta e poter conservare il cibo almeno per qualche giorno).

Spesa a casa in 24 ore

Grocymarket permette di fare la spesa online e di riceverla dove preferisci e all’ora che preferisci entro 24 ore. Il servizio è attivo al momento solo a Milano ed è possibile pagare anche con i buoni pasto elettronici.

La consegna minima è di 50 euro (puoi iniziare a risparmiare 5 euro iscrivendoti con il codice MATCAR641).

Qui l’articolo in dettaglio

 

Amazon Super

Lo sapevi che puoi fare la spesa anche su Amazon? Puoi iscriverti al programma “Iscriviti e Risparmia” e beneficiare di uno sconto sul prezzo di vendita applicato su Amazon.it per le consegne periodiche di Prodotti Iscriviti e Risparmia. In cosa consiste? Hai la possibilità di ricevere periodicamente (scegliendo tra ogni tot mese) il prodotto che hai ordinato pagandolo ad un prezzo interiore rispetto al prezzo di vendita ufficiale. In qualsiasi momento è possibile disdire l’abbonamento.

Guarda tutti i prodotti per la spesa su Amazon

Everli – spesa ovunque e consegna in 24h

Everli (prima conosciuto come Supermercato24) ti permette di fare la spesa nel tuo supermercato preferito (verificando prima la copertura) e di riceverla a casa in tempo, entro le 24 ore, grazie ad un servizio esterno. In questo modo non si dovranno aspettare le tempistiche di ogni supermercato.

Con questo codice puoi ricevere 10 euro di spesa gratuita (su di un ordine minimo di 60 euro).

Usa il codice R2C7C3914D

Piatti pronti a casa

Se invece tra un lavoro e l’altro a casa il tempo per cucinare è sempre poco ci sono alcuni servizi online che cucinano i piatti al posto tuo e consegnano il tutto a casa.

NutriBees permette di scegliere da 5 a 20 piatti e di cambiare menù ogni settimana ad un costo medio di circa 8,50 euro a piatto mentre per due persone a 7,50.

La consegna a domicilio avviene una volta a settimana contenente tutto il tuo ordine. Utilizzano ghiaccio e polistirolo per conservare i piatti freschi durante la spedizione: riponili subito in frigorifero (hai tempo 72ore dalla spedizione) e preparati a gustarli quando inizierai ad avere fame!

Se non dovessi mangiarli immediatamente non ti preoccupare: avrai a disposizione piatti freschi in frigorifero nel momento del bisogno per i successivi 15 giorni.

Iscrivendoti con questo link puoi avere 15 euro di sconto.

Feat Food serve tutta Italia e ti permette di ricevere a casa piatti pronti già cucinati. Una volta iscritti ti verrà anche chiesto di compilare la tua scheda personale così da poter accedere all’abbonamento sulla base delle tue esigenze.

Ricevi uno sconto di 10€ sul tuo primo ordine usando il codice REFW6NQQB9NPX

Molte città hanno delivery propri come Squat&Basilico a Bologna e questi delivery a Milano.

 

Seguici sui social!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @tildediscovery per i viaggi worldwide e @disciules per quelli nel Nord Italia.

Su Facebook sono mytripmaps



Prenota le attività


Per vedere questa sezione abilita la pubblicità sul sito

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.