aosta.jpg

Volare in mongolfiera è un’emozione forte e lo spettacolo è impareggiabile.

La Valle d’Aosta è la patria dei campioni italiani della disciplina, gli Charbonnier, una famiglia intera con “la testa fra le nuvole”. Una passione che si trasmette di padre in figlio e che, in tutte le stagioni, riempie il cielo della Valle d’Aosta di palloni multicolori.

Trovarsi sospesi a oltre 2.000 metri, a tu per tu con le montagne più alte d’Europa, non capita certo tutti i giorni, ma è un’esperienza alla portata di tutti, non serve neppure un abbigliamento particolare, basta non soffrire di vertigini.

Leggi l’articolo completo


Tra le proposte disponibili:

  • il volo da Aosta con una guida turistica, per scoprire dall’alto luoghi, monumenti storici e viste inusuali del capoluogo.
  • il volo in alta quota al cospetto della spettacolare catena del Monte Bianco, con brindisi a 2.000 metri e servizio fotografico su richiesta.

Tutti coloro che fossero interessati al “battesimo dell’aria” o ad ottenere maggiori informazioni possono consultare il sito: www.mongolfiere.it

Senza-titolo-7.jpg

Seguici sui social!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @tildediscovery per i viaggi worldwide e @disciules per quelli nel Nord Italia.

Su Facebook sono mytripmaps



Prenota le attività


Per vedere questa sezione abilita la pubblicità sul sito

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.