Volare in mongolfiera è un’emozione forte e lo spettacolo è impareggiabile.
La Valle d’Aosta è la patria dei campioni italiani della disciplina, gli Charbonnier, una famiglia intera con “la testa fra le nuvole”. Una passione che si trasmette di padre in figlio e che, in tutte le stagioni, riempie il cielo della Valle d’Aosta di palloni multicolori.
Trovarsi sospesi a oltre 2.000 metri, a tu per tu con le montagne più alte d’Europa, non capita certo tutti i giorni, ma è un’esperienza alla portata di tutti, non serve neppure un abbigliamento particolare, basta non soffrire di vertigini.
Tra le proposte disponibili:
- il volo da Aosta con una guida turistica, per scoprire dall’alto luoghi, monumenti storici e viste inusuali del capoluogo.
- il volo in alta quota al cospetto della spettacolare catena del Monte Bianco, con brindisi a 2.000 metri e servizio fotografico su richiesta.
Tutti coloro che fossero interessati al “battesimo dell’aria” o ad ottenere maggiori informazioni possono consultare il sito: www.mongolfiere.it
Seguici sui social!
Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @tildediscovery per i viaggi worldwide e @disciules per quelli nel Nord Italia.
Su Facebook sono mytripmaps
Prenota le attività
Per vedere questa sezione abilita la pubblicità sul sito