Quale modo migliore per assorbire i panorami e i suoni della capitale rispetto a uno dei tanti ristoranti di Londra con vista? Fortunatamente per la gente del posto e per i turisti, la capitale offre alcune delle migliori prelibatezze culinarie che il mondo ha da offrire, spesso con viste per cenare.

Dal 39 ° piano di uno degli edifici più iconici di Londra, Searcys offre una vista a 360 gradi della capitale. Assapora un raffinato menu di piatti europei, a 180 metri sopra la città. Assaggiate l’orata con gamberetti marroni o il petto d’anatra Gressingham con il lampone.

 

City Social BOOK CITTÀ SOCIALE

Città Social

Dal pluripremiato Jason Atherton, City Social si trova al 24 ° piano dell’iconica Tower 42. Gli interni Art Déco sono sullo sfondo dello skyline della città, con moderni piatti britannici ed europei che compongono il menu.

 

 

Madison  PRENOTA MADISON
St. Paul’s

Madison

Con viste panoramiche sulla Cattedrale di St Paul, il London Eye e il Tate Modern, il ristorante Madison offre viste spettacolari sullo skyline della città di Londra. Situato in cima all’iconico edificio di One New Change, il locale ospita una delle terrazze sul tetto all’aperto più grandi d’Europa. Con piatti moderni europei preparati con prodotti regionali e con un menu da cocktail, Madison è la serata perfetta che si affaccia sui monumenti più antichi di Londra.

 

Coq d’Argent PRENOTA COQ D’ARGENT
Bank

Coq d’Argent

Per la cucina classica francese, non guardare oltre Coq d’Argent . Situato nel cuore di Square Mile e annidato in cima al n. 1 di Pollame, il Coq d’Argent offre una vista invidiabile su St Paul’s e Mansion House, mentre ammirate lo skyline più ampio dalla sua terrazza coperta riscaldata e coperta; perfetto per cenare all’aperto tutto l’anno.

 

 

Quartier BOOK QUARTIER
Moorgate

Quartier

Con poltrone in pelle e pavimenti in mogano, il ristorante Quartier serve un menu britannico contemporaneo in un ambiente moderno ed elegante. Situato al primo piano del Moorgate Club, riservato ai soci, il ristorante gode di una vista spettacolare sullo skyline della città di Londra. Ideale per pranzi d’affari pomeridiani con il suo menu du jour, i clienti della sera possono gustare un bicchiere di vino sulla terrazza avvolgente prima e dopo aver cenato per godersi quelle viste mozzafiato.

 

Fenchurch Restaurant at Sky Garden PRENOTA FENCHURCH RESTAURANT
Fenchurch Street

Situato in cima al gigantesco Sky Garden di Londra (noto anche come “Walkie Talkie”), il Fenchurch Restaurant offre una cucina britannica di alto livello con vista a bocca aperta. La cattedrale di St Paul, The Shard, il serpente gentile del Tamigi: prendili tutti dal tuo tavolo alto cielo.

 

Darwin Brasserie at Sky Garden PRENOTA DARWIN BRASSERIE
Fenchurch Street

Darwin Brasserie.
Fonte immagine: Sky Garden

20 Fenchurch Street, altrimenti nota come Walkie-Talkie, è ora sede di un giardino pubblico e di una flotta di stabilimenti dove mangiare e bere. Al livello 36, la Darwin Brasserie offre piatti britannici stagionali e, naturalmente, alcuni dei migliori panorami della città.

 

 

Northbank BOOK NORTHBANK
Blackfriars

Northbank

Con un menu britannico influenzato dalla Cornovaglia, Northbank è appassionata di procurarsi stagionalmente ingredienti freschi. Le specialità includono il lombo di cervo Exmoor con cavolo rosso e la groppa di agnello della Cornovaglia con purè di tartufo. Annidato sotto il Millennium Bridge, il ristorante eccentrico offre spettacolari viste sul Tamigi del fiume e oltre.

 

Duck & Waffle
Liverpool Street

Anatra e Waffle

Il ristorante Duck and Waffle incarna al meglio la cucina cosmopolita. Adottando un interno bistrò con posti a sedere in cabina di pelle e una cucina aperta, il ristorante è inondato di luce naturale che consente spettacolari viste al 40 ° piano sulla città e oltre. Un menu anglo-francese offre una rivisitazione contemporanea di piatti tradizionali, con una vasta selezione di piatti da portata e cocktail artigianali disponibili.

 

SushiSamba
Liverpool Street

Evening Standard reporter Jonathan Prynn on the 38th floor terrace restaurant at Heron Tower.
Picture by GLENN COPUS ©

SushiSamba

Offrendo una miscela unica di cucina giapponese, peruviana e brasiliana, SushiSamba ha una passione per la musica e il design tri-culturale, e la sua prima location internazionale è arroccata al 38 ° e al 39 ° piano della Heron Tower di Londra. Con una spettacolare vista del ristorante sulla City, la filiale di SushiSamba a Londra vanta anche un Tree Bar all’aperto e interni vivaci e contemporanei. I piatti di sushi offerti nel vasto menù includono polpo, merluzzo nero e riso al cocco.

 

Galvin in Windows BOOK GALVIN IN WINDOWS
Mayfair

Galvin su Windows

Serve cibo stella Michelin , questo raffinato ristorante francese si trova al 28 ° piano dell’Hilton London Park a Mayfair. Con una vista a 360 gradi sullo skyline della città di Londra, Galvin a Windows offre una vista panoramica su Hyde Park e Buckingham Palace. Con il suo interno che evoca immagini dell’età dell’oro degli anni ’30, il ristorante è perfetto per le viste notturne per ammirare le luci della città.

 

Aqua Shard BOOK AQUA SHARD
London Bridge

Aqua Shard

L’ultimo grattacielo di Londra ha un ristorante altissimo con un incredibile menù di uguale statura. Situato al 31 ° piano, il ristorante Aqua Shard offre impareggiabili viste a 360 gradi sulla capitale. Ospita uno spettacolare atrio in vetro a tre piani, l’elegante sala da pranzo è completa di cabine di piume di pavone e poltrone color porpora.

 

OXO Tower BOOK OXO TOWER
South Bank

OXO Tower Brasserie

Situato nel punto di riferimento iconico sullo skyline della riva sud, il ristorante OXO Tower offre cucina britannica moderna con stuzzicanti sapori pan-asiatici e vanta una vista incredibile sul Tamigi e sulla città di Londra dal bar con terrazza di 250 piedi. Godendo di una posizione all’ottavo piano, il raffinato ristorante ha anche un eccellente menu vegetariano / vegano e ha esperti sommelier a disposizione per aiutarvi a scegliere tra la lista di 800 vini pregiati.

 

The Terrace BOOK THE TERRACE GRILL
Piccadilly

Il terrazzo

Finestre da pavimento a soffitto inondano la terrazza con luce naturale, consentendo una vista spettacolare sul cuore di Piccadilly e sullo skyline di Londra. Con un moderno menù alla griglia britannico, le specialità sono comprensibilmente i suoi piatti di carne e pesce. Il ristorante rende omaggio alle tradizioni inglesi per antonomasia con il suo bar G & T, che serve tè pomeridiano con un G & T piuttosto che un piatto di Earl Grey, per un’esperienza unica nel tè pomeridiano.

 

Tom’s Kitchen – HMS Belfast PRENOTA TOM’S KITCHEN – HMS BELFAST
London Bridge

Tom’s Kitchen HMS Belfast

A bordo dell’iconico HMS Belfast, Tom’s Kitchen vanta una vista sul fiume e su alcuni dei monumenti più famosi della capitale. Dal pluripremiato chef Tom Aikens, la cucina artigianale britannica si unisce a cocktail, birre e vini esclusivi.

 

Seguici sui social!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @tildediscovery per i viaggi worldwide e @disciules per quelli nel Nord Italia.

Su Facebook sono mytripmaps



Prenota le attività


Per vedere questa sezione abilita la pubblicità sul sito

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.