Ravvivare la tua storia di Instagram con i filtri è di gran moda in questo momento, soprattutto perché ci sono tante fantastiche opzioni da provare.
Le modalità di bellezza integrate nelle app e negli smartphone ci hanno permesso di applicare il rossetto, il blush e l’ombretto senza sollevare un pennello da trucco. Ma non c’è niente come la comodità del trucco virtuale che otteniamo attraverso i filtri sulle nostre app di social media.
Ho raccolto quindi i migliori filtri per il trucco che dovresti salvare su Instagram Stories, provandoli direttamente sulla mia faccia.
Trovare un filtro nella gallerie effetti
Quando i filtri AR sono diventati popolari all’inizio del 2020, non c’era modo di cercare filtri specifici per nome. Per fortuna, Instagram alla fine ha reso possibile cercare i filtri che hai visto digitando il nome del filtro in una barra di ricerca nella Galleria degli effetti.
Per arrivarci, vai alla tua fotocamera Instagram e scorri fino alla fine di tutti i filtri fino a dove dice “Sfoglia effetti”. Tocca il pulsante Sfoglia effetti, quindi vai nell’angolo in alto a destra nella Galleria effetti per toccare la lente d’ingrandimento che ti porterà alla barra di ricerca. Puoi anche sfogliare tutti i filtri nella Galleria degli effetti per vedere cosa c’è di nuovo e di tendenza al momento.
Ecco alcuni dei migliori filtri per applicare il trucco direttamente dalle Instagram Stories:
- Sunnykiss di point.pro.design
- Retrocam Glitch di paigepiskin
- Colored Eyes di sophie
ed ancora
- RetroAngel di iamjaqueline
- nude&tiffany 2.0 di alinavelnikovs..
- Bare Face di bellafalconi
- Kira Kira & Tan di sophie
Seguici sui social!
Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @tildediscovery per i viaggi worldwide e @disciules per quelli nel Nord Italia.
Su Facebook sono mytripmaps
Prenota le attività
Per vedere questa sezione abilita la pubblicità sul sito