Ecco una mappa e qualche ispirazione fotografica per visitare la Lombardia nelle giornate uggiose o per trovare attività al chiuso. I migliori luoghi selezionati per voi, sempre in aggiornamento.
Luoghi da visitare a Milano

Museo del novecento:
Ingresso Libero
Possessori biglietto cumulativo (ingresso ai musei civici per 3 giorni)
Ragazzi sotto i 12 anni. Ingresso ridotto speciale 6 €: Ragazzi tra i 13 e i 25 anni
Tutti i visitatori in occasione dell’iniziativa #domenicalmuseo, ogni martedì dalle ore 14.00 e ogni giorno a partire da due ore prima della chiusura del museo.
Tourist MuseumCard ACQUISTA ONLINE
È un abbonamento che consente, entro tre giorni dal primo utilizzo, un ingresso in ogni Museo del circuito dei Musei civici di Milano. È acquistabile online o presso le biglietterie dei Musei stessi al prezzo di 12 euro.
Abbonamento Musei Lombardia Milano ACQUISTA ONLINE
È la card che permette di accedere, per un anno dalla data di acquisto, ai siti culturali della Lombardia aderenti al progetto (musei, siti archeologici, ville, giardini e castelli, collezioni permanenti e temporanee). La card è in vendita alle seguenti tariffe: 45 euro (dai 27 ai 64 anni), 20 euro (6 -14 anni), 30 euro (15-26 anni), 35 euro (over 65 anni). In vendita online o in biglietteria al Museo del Novecento.
Spa & Relax a Milano
Contrassegnati sulla mappa da un pallino termalu blu, sono moltissime le spa a Milano e dintorni.
Boscolo Milano:

Mandarian Hotel

Luoghi da visitare in Lombardia

….in aggiornamento
Grotte, Miniere e Sotterranei
BRESCIA UNDERGROUND: ALLA SCOPERTA DELLA PARTE NASCOSTA DELLA NOSTRA STORIA!
Milano sotterranea
Visita alla Milano sotterranea e sconosciuta, tour guidati tra storia e …

Seguici sui social!
Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @tildediscovery per i viaggi worldwide e @disciules per quelli nel Nord Italia.
Su Facebook sono mytripmaps
Prenota le attività
Per vedere questa sezione abilita la pubblicità sul sito







2 commenti
Comments are closed.