Find an Italian Co-host for your Italian house!
Have extra space, but no time to host?
Hai uno spazio a disposizione ma non hai tempo per fare da host?
DISCOVER MORE ON AIRBNB – At the moment you can only search for co-host located in:
Austin · Chicago · Dublino · Miami · Seattle · Tokyo · Toronto · Washington DC. So we propose Italian verified co-host. Search them on the map and get in touch. (Search your co-host near the blue area of your vacation house)
Al momento Airbnb permette di inserire amici come Co-host ma non permette di cercarne sulla mappa. Qui troverete persone disponibili al Co-host (l’area blu identifica i loro raggi di azione)
Diventa Co-Host
Al momento ciò che possiamo offrire è quello di essere inseriti sulla mappa con annessa area di interesse. Cosa fa un Co-host?
Per essere inseriti abbiamo bisogno di verificare la vostra identità, al momento quindi accettiamo solo blogger di viaggio comprovati.
Quale alternativa ad Airbnb? BnbSitter
Come aggiungo un co-host al mio annuncio?
Se ti serve un piccolo aiuto con i servizi di host per il tuo spazio, puoi aggiungere un familiare, un vicino o un amico fidato che ti dia una mano con la logistica.
Per aggiungere un co-host:
- Vai su Gestisci Annunci su airbnb.com
- Seleziona Gestisci annuncio e calendario per l’annuncio che vuoi modificare
- Scorri il cursore sul lato sinistro della pagina per aprire il menu, quindi seleziona Co-host
Puoi aggiungere fino a 3 co-host per ciascun annuncio. Aggiungendo dei co-host, accetti i Termini del Servizio di Co-host.
Seguici sui social!
Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @tildediscovery per i viaggi worldwide e @disciules per quelli nel Nord Italia.
Su Facebook sono mytripmaps
Prenota le attività
Per vedere questa sezione abilita la pubblicità sul sito